property='og:url'/> Calza della befana - Torta Margherita preparato S. Martino
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

giovedì 5 gennaio 2012

Calza della befana - Torta Margherita preparato S. Martino

La Magica Zucca augura Buona Epifania


INGREDIENTI

3 Uova
120ml di olio
Gocce di cioccolato

Il preparato prevede solo 3 uova e 120ml di olio, ma io per dare "quel tocco in più", ho aggiunto delle gocce di cioccolato (senza zucchero)




Per fare la torta ho utilizzato lo stampo a forma di calza della befana della HAPPYFLEX ... Prodotti in silicone di altissima qualità



IL MIO AIUTO IN CUCINA








12 commenti:

  1. ok.grazie
    questa la prendo io.
    buona festa della befana........

    RispondiElimina
  2. Questa si che è la calza che mi piace veramente...
    Buona serata cara Magica Zucca.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti iscritta tra i miei lettori fissi, mi fa un piacere immenso. Sono venuta a ricambiare la visita ed ho scoperto una ricetta bellissima e un blog strepitoso. Complimentissimi! Anche io mi sono unita con piacere al tuo blog che seguirò con costanza perchè è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  4. una calza buonissima!!! buona befana ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma che idea originale! Bellissima e deve essere anche deliziosa !

    RispondiElimina
  6. un aspetto invitante e dev'essere buonissima questa calza!!!! brava!!! e buona epifania ^-^

    RispondiElimina
  7. Molto bello il tuo dolce,originale!
    Buona Befana.

    RispondiElimina
  8. un grande classico!
    Buona befana e buon 2012! :)

    RispondiElimina
  9. Buona!!E soprattutto con poche calorie! Mi piace tanto questa calza.Buona Befana!
    Ciao

    RispondiElimina
  10. molto carina questa dolce calza !!
    Buona domenica!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...