property='og:url'/> Il mondo dei formaggi: CHEDDAR - CHEDDAR CHEESE
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

giovedì 25 agosto 2011

Il mondo dei formaggi: CHEDDAR - CHEDDAR CHEESE



E' un formaggio inglese di latte di mucca, a pasta compatta, molto gialla, saporita fino ad essere piccante. è fabbricato anche in Canada e Nuova Zelanda, ma il vero cheddar è quello Inglese di fattoria, prodotto a maggio e ottobre, cioè quando si dispone di foraggio fresco: stagiona poi da sei a nove mesi. In cucina lo si usa per il welsh rabbit, una crema calda di formaggio e birra o semplicemente per la preparazione di sandwich, cheeseburger.


It 'a cheese British cow milk, compact paste, very yellow, tasty up to be spicy. is also manufactured in Canada and New Zealand, but the truth is that English farmhousecheddar, produced in May and October, ie when you have fresh forage: matures, thensix to nine months. In the kitchen you use it for Welsh rabbit, a hot cream cheese and beer, or simply for the preparation of sandwiches, cheeseburgers.


4 commenti:

  1. ciao, mi ha sempre incuriosito questo formaggio, ma secondo te si trova italia io non l'ho mai vsto, ricordo che in tv nigella e jamie lo usano sempre.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. volevo giusto anch'io porre la stessa domanda: si trova in Italia? Mi interesserebbe conoscere la ricetta della salsa calda con birra in attesa dell'inverno. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Great choice to introduce some of the ingredients:I often use cheddar to top up oven baked dishes.It is a greta cheese and good alternative to somewhat expansiver parmazan:)

    RispondiElimina
  4. ciao, mi sono permessa di prendere la tua foto del formaggio Cheddar per un mio post, naturalmente citando la fonte.
    Se vuoi passare a vedere il mio blog, ne avrei piacere e se c'è qualcosa in contrario, dimmelo che tolgo la foto.
    Grazie, a presto, abbraccio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...