property='og:url'/> Collaborazione: AGROMONTE
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

lunedì 21 novembre 2011

Collaborazione: AGROMONTE


Alla base dello sviluppo di una grande azienda c’è l’impegno di 2 generazioni della Famiglia Arestia.
Dalla metà degli anni 70 ad oggi ogni componente della famiglia ha messo la propria dedizione e la propria creatività al servizio dell’impresa.
Alle origini c’è stata l’intuizione di conservare gli ortaggi, soprattutto peperoni, in salamoia. In seguito poi all’ exploit della coltivazione in ambiente protetto ( serre) del Pomodorino Ciliegino e del Pomodoro a grappolo, la Famiglia Arestia ha voluto andare ben oltre sperimentando la parziale essicazione dei prodotti e la relativa conservazione in olio. Il risultato è che oggi la Soc. Agr. Monterosso è leader per la produzione del Pomodorino Ciliegino e del Pomodoro semisecco.
L’azienda si trova nel comune di Chiaramonte Gulfi, area a forte connotazione agricola, essa si espande su una superficie coperta di 4.500 mq all’interno della quale tecnologiche attrezzature e sapienti maestri danno vita alla gamma Agromonte.
La Soc. Agr. Monterosso lega il proprio nome alla qualità e alla genuinità per garantire un eccellente servizio ai consumatori.
L'azienda Agromonte ha anche un E-shop dove poter acquistare i prodotti direttamente online. Ecco l'indirizzo: http://www.agromonteshop.it

Vi consiglio di fare una visita.

Nei prossimi Post vi delizierò con delle ricette fatte con la collaborazione di AGROMONTE

7 commenti:

  1. da quando li ho provati mi sono innamorata dei loro prodotti, ti stimolano molto la fantasia. Buona collaborazione, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che sia una azienda che ci si può fidare veramente, grazie cara Magica zucca di averci informato bene, buona notte amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa collaborazione! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua nuova collaborazione! Aspetto le ricette, buon lavoro!
    Baci da Dan de I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...