property='og:url'/> Spaghetti speck e crema di funghi - Spaghetti with bacon and mushroom sauce
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

domenica 18 settembre 2011

Spaghetti speck e crema di funghi - Spaghetti with bacon and mushroom sauce

Una ricetta semplicissima ma sopratutto velocissima nella preparazione...

ENGLISH VERSION BELOW



INGREDIENTI
Per 4 Persone

500g di bavette
200g di speck a dadini
200ml di “GranCucina i funghi”
30g di burro
Sale, pepe
Parmigiano








PREPARAZIONE

Fate rosolare nel burro lo speck a dadini per qualche minuto.
Aggiungete “GranCucina ai funghi”, fate cuocere per un paio di minuti, regolate di sale e pepe.
Lessate le bavette, scolatele e fatele saltare nella crema ottenuta. Spolverizzate con parmigiano a piacere.



Per questo piatto ho utilizzato:


ENGLISH VERSION

INGREDIENTS
For 4 People
500g baby bibs
200g bacon, diced
200ml "GranCucina mushrooms"
30g butter
Salt and pepper
parmesan


PREPARATION

Sauté diced bacon in butter for a few minutes.
Add "GranCucina mushroom", cook for a couple of minutes, season with salt and pepper.
Boil the baby bibs, drain and let them jump into the cream obtained. Sprinkle with Parmesan cheese to taste.

23 commenti:

  1. All the good ingredients are here for a fantstic meal:)

    RispondiElimina
  2. Una delicia de plato, en casa lo comemos mucho.
    Saludos

    RispondiElimina
  3. davvero splendidi buona Domenica un bacio Simmy

    RispondiElimina
  4. un piatto davvero veloce e molto saporito, ciao

    RispondiElimina
  5. ciao, mi piace questa ricetta...veloce!!!per noi donne che, nonabbiamo mai molto tempo!
    è bellissimo il tuo blog, da vero professionista!
    chissà quando riuscirò a fare una minima parte di quello che hai fatto tu!
    Purtroppo io abito in un posto di villeggiatura
    dove la banda larga è un sogno quasi irraggiungibile!
    un abbraccio, da oggi sarò anche io una tua lettrice!

    RispondiElimina
  6. Funghi e speck!...che tentazione! :))

    RispondiElimina
  7. E 'un piacere farvi visita e scusa il mio ritardo ma ho una settimana di tempo per niente. Sono un seguace della vostra cucina e tenere il passo degli sviluppi. Mentre mi sto godendo i vostri piatti di spaghetti che sembra delizioso.

    Un abbraccio.
    GustoCocina - María G.

    RispondiElimina
  8. Funghi, speck e pannosità, sembra proprio una ricetta adatta a me, buonissima! :P

    RispondiElimina
  9. mmm sono da provare questi spaghetti, la cremina ai funghi mi incuriosisce parecchio.

    RispondiElimina
  10. Che belle queste ricettine veloci... mi piacciono proprio tanto.

    RispondiElimina
  11. appetitosi e sicuramente ultrasostanziosi!!!!
    buona serata,Marika

    RispondiElimina
  12. Make sure i'll do it, I love pasta and this recipe indeed is very easy.
    Greetings. Entre fogones con David.

    RispondiElimina
  13. Ciao! Piacere di conoscerti...come resistere a questo piatto??? Preferisco la pasta corta...ma speck e funghi...MMMM...mi è venuta fame!!! Squisito...:P

    RispondiElimina
  14. Buonissimi questi spaghetti! Adoro lo speck! :)

    Vevi :)

    RispondiElimina
  15. Gracias por visitar mi blog, estaré encantado de seguirte ya que me encanta la cocina Italiana.
    Saludos desde Canarias-España.

    RispondiElimina
  16. la combinazione speck e funghi l'ho già provata ed è una meraviglia...buon primo,e facile da realizzare

    RispondiElimina
  17. ottimo spaghetto per questo inizio di autunno! bello saporito :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...