property='og:url'/> Eccomi di nuovo qui... Prime vacanze estive terminate.
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

domenica 10 luglio 2011

Eccomi di nuovo qui... Prime vacanze estive terminate.

Eccomi di nuovo a condividere le mie esperienze culinarie con tutte voi.

Causa vacanze estive ho messo in stand-by il mio blog....

Ho passato 2 settimane stupende con il mio compagno a Rodi, in Grecia.








Tra qualche ora inizierò a postare le ricette che avevo in attesa di postare....






 

5 commenti:

  1. Che meraviglia il mare della Grecia! Devono essere state delle vacanze stupende, bel mare, luoghi pieni di storia e cucina ottima!

    RispondiElimina
  2. beata te che sono le prime ... io ancora niente ti invidio hahaha..
    by da lia

    RispondiElimina
  3. Bella Rodi!!Abbiamo rivisto degli scorci stupendi...intanto un assaggino di colori,paesaggi l'abbiamo fatto con le tue foto!!Buon rientro,anche se sappiamo quanto meglio si stà in vacanza!Un saluto da Pat e Spery

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! Quanto vorrei andare in vacanza... :(

    RispondiElimina
  5. Beh...la Grecia è favolosa. Oltre al mare e alle bellezze naturali, la sua storia e l'antichissima cultura la rendono un luogo davvero magico.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...