property='og:url'/> Bavette alla polpa di granchio
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

mercoledì 13 luglio 2011

Bavette alla polpa di granchio


INGREDIENTI

250g di pomodori ciliegino
1 spicchio di aglio
1 scatola da 200g di polpa di granchio
300g di pasta formato bavette
4 cucchiai di olio extra vergine d'oliva
200ml di panna da cucina
2 cucchiai di prezzemolo tritato
sale, pepe








PREPARAZIONE

Sbucciate l'aglio e tagliatelo a fettine. Lavate i pomodorini, asciugateli e tagliateli a metà.
Scaldate in una padella l'olio con l'aglio e unite i pomodorini; aggiungete la polpa di granchio sgocciolata dal liquido di conservazione, regolate di sale e cuocete per un minuto; aggiungete la panna.
Lessate la pasta in abbondante acqua bollente salata. Scolatela al dente e versatela subito nella padella del sugo. Saltate le bavette a fuoco vivo per 1 minuto. Insaporite con una macinata di pepe nero, il prezzemolo e servite.

18 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti, e grazie per i tuoi complimenti.

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie per la visita e per i complimenti! è molto bello anche il tuo blog, ti aggiungo anch'io! a presto!
    p.s. ottima questa pasta! adoro la polpa di granchio!

    RispondiElimina
  3. What a delicious pasta recipe! Brilliant idea with crab meat! Why did I not think of that before! This is a must try dish for sure! Complimenti con applauso!!!

    RispondiElimina
  4. Un primo piatto veramente con i fiocchi!!complimenti per il tuo blog e grazie della visita!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita e soprattutto complimenti per l'ottimo primo piatto! Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  6. Sigh, peccato che io sia allergica a crostacei, molluschi e quasi tutti i tipi di pesce :( ad ogni modo, la presentazione è davvero invitante!!! Grazie per essere passata, è molto bello ed interessante anche il tuo blog...infatti mi sono subito aggiunta! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, cara! Ti ringrazio per la visita e per i complimenti che hai rivolto al mio blog :-) Anche il tuo è molto piacevole, ragion per cui ti seguirò con grande interesse! A prestissimo ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao magica zucca!! Sono passata subito subito a trovarti e ho fatto proprio bene!! Molto colorato il tuo blog e fa venire la voglia di seguirlo, ottima scoperta anche da parte mia!! Ti seguo con piacere, buona serata e bacione grande
    ps passa da me ogni volta che ti va che la porta è sempre aperta :-)) Io lo farò senza ombra di dubbio!! smack

    RispondiElimina
  9. eccomi qua ,ho scritto il mio commento sulla versione Inglese che sbadata;)

    RispondiElimina
  10. ottime queste bavette io ne ho preparate di simili ma con l'astice. baciotti

    RispondiElimina
  11. Deliziosa!!! Grazie per essere passata a trovarmi, anch'io mi sono iscritta tra i tuoi followers. Il tuo blog mi piace un sacco....brava!!! ps. io sono una femminuccia!!!ahahahha il mio nick è un pò dubbioso vero?

    RispondiElimina
  12. Anche per me è un vero piacere conoscerti e scoprire che il tuo blog è veramente bello e singolare.. Mi sono piaciute molto non solo le ricette e la relativa traduzione in inglese ma anche quella parte dedicata ai formaggi e alle erbe che ci possono aiutare alla grande in cucina....per non parlare dei dolci..mi è rimasta impressa quella bella torta tricolore veramente notevole...
    E anche io ora faccio parte delle tue fan!!
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  13. Una verdadera pasta deliciosa y bella,me encanta abrazos grandes.

    RispondiElimina
  14. Ciao! Giungo qui da un commento che mi hai lasciato sul blog (Food Therapy) e sono rimasta sbalordita: che belle ricette! Sei davvero molto brava, ti seguo volentieri! A presto,
    Agnese

    RispondiElimina
  15. oh...wow...you have a fab space here..thanks for stopping by n glad I found yours..:)
    Am your newest follower now..:)
    keep in touch..
    Tasty Appetite

    RispondiElimina
  16. Ciao!Innanzitutto ti ringrazio per esser passata da me e per esserti aggiunta tra le persone che hanno piacere di leggere il mio blog!
    Ricambio perchè il tuo blog mi sembra molto interessante e poi mi piace conoscere sempre nuove blogger per scoprire riccette diverse!
    Queste bavette per esempio sono davvero squisite!Come avrai letto sul mio blog sono allergica al nichel quindi non potrei mangiarle al pomorodo!Ma bianche si!
    baci e ci si legge in rete!

    RispondiElimina
  17. Ciao, bentrovata, ci ha portato qui il profumo delizioso di questa pasta!!!!!!A presto!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao e grazie della visita, molto carino il tuo blog...e la zucca mi piace molto, non vedo l'ora che le mie siano pronte!!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...