property='og:url'/> Collaborazione: PASTIFICIO VERRIGNI
CHE NE DITE DI AIUTARMI A FAR CRESCERE LA MAGICA ZUCCA?
CLICCA +1 PER FAVORE

martedì 25 ottobre 2011

Collaborazione: PASTIFICIO VERRIGNI


Quella di Verrigni è una storia intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione e innovazione. La storia di una famiglia capace di tramandare dal 1898, di generazione in generazione, l’amore per la propria terra – Roseto degli Abruzzi - e la vocazione alla qualità più elevata, senza compromessi. Oggi Verrigni, con i profumi e i sapori eleganti e decisi, propri della terra abruzzese, è sinonimo di eccellenza in tutta Italia e non solo.
In origine il piccolo pastificio era situato a Rosburgo, l’antica Roseto degli Abruzzi, la pasta si essiccava all’aria ed al sole, poi nei camerini, con ventilatori a corrente e fonti di calore che permettevano la produzione anche durante l’inverno, poi ancora, nell’allora zona industriale dove l’azienda si trova tuttora.
Da Rosburgo, l’antico nome di Roseto degli Abruzzi, Verrigni ha conquistato il mondo. Dalle nobili famiglie della città, agli Chef stellati e ai gourmet di tutto il mondo: la storia di Verrigni è una vera favola.
Dal 2008, con la stessa passione dei fondatori, il nipote Gaetano e la moglie Francesca Petrei Castelli - un matrimonio consolidato dall’amore per la pasta - guidano l’azienda – ora Antico Pastificio Rosetano- in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Con un unico, importante obiettivo: la qualità più elevata, che si ottiene nella selezione dei migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo, nell’azienda agricola di Francesca.



                       


Ecco un Video che spiega la qualità Verrigni:







Nelle prossime settimane inizierò a provare questa pasta e a postare tanti primi piatti

Per acquistare i prodotti Verrigni cliccate qui








8 commenti:

  1. Complimenti , vedrai che ottima qualità è la pasta!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa nuova collaborazione, ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche da parte mia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'ottima collaborazione......

    RispondiElimina
  5. Io la trovo una pasta veramente buonissima.................

    RispondiElimina
  6. è un'ottima pasta la uso anche io, buona collaborazione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...