ENGLISH VERSION BELOW
I semi di questa pianta, detta anche Carvi, si adopera in pasticceria per la preparazione di alcuni biscotti; sono molto usati per profumare certe qualità di pane.
In Francia si cospargono su alcuni formaggi.
Servono inoltre per preparare un noto liquore, il Kùmmel
ENGLISH VERSION
The seeds of this plant, also known as Caraway, works in the bakery for the preparationof some biscuits, they are widely used to flavor certain kinds of bread.
In France, sprinkle on some cheese.
Are also required to prepare a well-known liqueur, Kummel
In France, sprinkle on some cheese.
Are also required to prepare a well-known liqueur, Kummel
Che buono il cumino, lo associo al Mediterraneo, con tutte le sue culture... lo sto scoprendo a poco a poco in tutte le sue potenzialità, presto lo proverò anche con i dolci! Grazie per questa tua perla!
RispondiEliminanon l'amo molto, ha un gusto troppo forte, diminuisco sempre le dosi quando faccioalcune ricette come il chilly ecc...ma...i gusti son gusti!
RispondiEliminaun bacio!
Bel post, interessante. Noi il cumino lo usiamo spesso in cucina, ultimamente abbiamo preparato dei bocconcini di pollo. Buona serata I cuochi di Lucullo
RispondiEliminaNon l'ho mai assaggiato, ma conosco bene il kummel, anzi il doppio kummel che, se non sbaglio stava in una bottiglia stretta con il ramo dentro, vero?
RispondiEliminaEste condimento es muy especial,aromático y rico me encanta,todas las comidas quedan espectacularesgrandes abrazos.
RispondiEliminaCumin sure belongs under helathy spices.It is good for digestion and I use it wherever I can:)
RispondiElimina